22
Gio, Ott

Notizie
Tools

Una nuova iniziativa per visitare la LEGO House senza muoversi da casa

Sappiamo già che la LEGO House riaprirò questo mese, anche se con ritmi ridotti rispetto al normale. Per quelli che non possono andare di persona, ecco un'interessante iniziativa per visitarne una parte in maniera virtuale.

La LEGO House sta organizzando una serie di Live Tour che mostreranno la collezione storica dislocata nelle fondamenta dell'edificio. Ogni tour si svolgerà in una giornata diversa, e coprirà un diverso periodo storico, dalle origini ai giorni nostri.

Di ogni tour, della durata di 60 minuti, all'interno di quella giornata ne verranno effettuate diverse sessioni in vari orari, così da accontentare più persone possibili anche da fusi orari diversi (tutti gli orari visualizzati sono nel fuso orario di Billund, che è lo stesso dell'Italia, quindi per noi non c'è problema di sbagliare).

Tutti i tour saranno tenuti in lingua inglese, sono a partecipazione gratuita ma la registrazione è obbligatoria. Poiché non sappiamo la quantità di posti disponibili, consigliamo a chi è interessato di registrarsi il prima possibile.

Tutti i dettagli sono disponibili in questa pagina del sito della LEGO House