29
Mar, Set

Notizie
Tools

LEGO Group x Levi’s®. Arte indossabile. Celebrando l'immaginazione senza limiti.

Chi non ama i mattoncini LEGO®? E chi non ha un affettuoso ricordo LEGO della propria infanzia (o addirittura dell'età adulta)? Sia che tu costruisca dalle istruzioni o che sogni qualcosa dalla tua immaginazione, la costruzione LEGO è la piattaforma definitiva per la sperimentazione e lo sviluppo creativo.

E, naturalmente, nessuno ama la creatività e la giocosità, così come la personalizzazione infinita, più di Levi's®. Questo è esattamente il motivo per cui i due iconici marchi si sono uniti per una speciale collezione Levi's® e LEGO Group.

"Questa è una collaborazione così divertente che celebra l'espressione di sé, la creatività e la nostalgia", afferma Karyn Hillman, Chief Product Officer di Levi Strauss & Co. "È Levi's® e il LEGO Group che si uniscono per co-creare qualcosa di veramente speciale e nuovo, ma innegabilmente familiare. Con le basi personalizzabili, Levi's® è ora letteralmente una nuova tela bianca per il gioco LEGO ".

In esclusiva per la collezione, la collaborazione presenta la prima baseplate LEGO flessibile in assoluto. È un pannello in silicone LEGO flessibile su cui i fan possono creare i propri progetti personalizzati utilizzando LEGO DOTS, un nuovo concetto introdotto dal LEGO Group all'inizio di quest'anno. Cucite direttamente sull'indumento, chiunque può creare il proprio disegno utilizzando le tessere simili a mosaico che "scattano" sulle baseplate. La baseplate sarà disponibile come toppa personalizzabile su una Levi's® Trucker Jacket vintage stonewash, una Dad Crop Trucker Jacket, 501® ’93 Straight Jeans e una linea di felpe con cappuccio, felpe girocollo e accessori. I pezzi di personalizzazione della collezione verranno forniti con una confezione a marchio Levi's® e LEGO Group contenente 110 LEGO® DOTS, in modo che i fan abbiano una tela giocosa per l'auto-espressione con infinite opzioni. Anche le magliette grafiche sono incluse nella collezione e, sebbene non portino le baseplate personalizzabili, presentano una grafica unica in co-branding che entusiasmerà i fan di entrambi i marchi.

Gli elementi LEGO compaiono anche nei dettagli del prodotto di tutta la collezione, inclusi i pulsanti di colori primari sul gambo in giallo, rosso, verde, blu, bianco e nero. Anche la toppa in pelle standard Levi's® è stata convertita in una toppa LEGO rossa flessibile.

"C'è così tanta passione ed energia in questa partnership, lavorare con il marchio creativo e iconico Levi's® è fonte di ispirazione e sta spingendo il modo in cui innoviamo l'esperienza del marchio LEGO", afferma Lena Dixen, Vicepresidente senior e Responsabile dello sviluppo di prodotti e marketing presso LEGO Group.

È il profondo legame emotivo che hai con il tuo paio di jeans Levi's® preferito, combinato con l'amore e l'affetto che provi per i giochi LEGO, offrendo una collezione strabiliante di nostalgia, giocosità e creatività.