29
Mar, Set

Notizie
Tools

Una grande novità attenderà gli ospiti della LEGO® House a Billund (Danimarca): la LEGO® Minifigures Factory

 

Presso il LEGO Store alla LEGO® House un grande segreto è stato nascosto per un po 'dietro le scatole di cartone decorative con fuori scritto il testo "presto in arrivo".  Infatti da venerdì gli ospiti saranno accolti dalla nuovissima Fabbrica di minifigure LEGO quando entreranno nel negozio al dettaglio.

download image 2

La Fabbrica delle minifigure LEGO ti consente di personalizzare e personalizzare il tuo busto di minifigure aggiungendo testo, decorazioni e persino disegni. Tutto fatto attraverso un computer e una stampante digitale UV e pochi minuti dopo, una minifigure personale fresca di stampa è pronta solo per te!

Gli ospiti potranno scegliere tra alcuni modelli preselezionati per iniziare, ma è anche possibile creare un nuovo design disegnando e aggiungendo testo al torso della minifigure. Inoltre potranno scegliere tra circa 20 esclusive stampe LEGO House come il logo LEGO HOUSE, il torso di un Play Agent, la LEGO HOUSE disegnata in prospettiva da  vista drone, i dinosauri e molte altre illustrazioni iconiche della LEGO HOUSE.

download image 4

Il direttore del negozio, Thomas Jensen, è estremamente entusiasta della nuova esperienza di vendita al dettaglio e in particolare le decorazioni esclusive della LEGO HOUSE gli sono care: "La parte più fantastica di questa nuova esperienza di vendita al dettaglio è la possibilità per i nostri ospiti di personalizzare e creare la loro minifigure LEGO unica. Con le esclusive decorazioni della LEGO HOUSE hanno la possibilità di creare il loro souvenir personale della loro visita e in questo modo portare a casa un piccolo pezzo di LEGO HOUSE. Nel negozio non vediamo l'ora di creare molte minifigure insieme ai nostri ospiti e sentire ancora di più l'atmosfera creativa e giocosa ".

mff overview

Questa esperienza unica è inoltre disponibile nei LEGO Store di Berlino, Orlando e Amsterdam, e ora anche nella LEGO House, Billund.

Link all'articolo in inglese:
https://legohouse.com/en-gb/press-releases/lego-minifigure-factory/