Lun, Lug
11 New Articles

Svelati i nuovi set LEGO® Harry Potter™ Wizarding World

Oggi, LEGO Group e Warner Bros. Consumer Products hanno svelato una nuova gamma di set per i fan del mondo magico. Ricchi di gioia e mistero, questi accattivanti set aiuteranno a dare vita al mondo magico in un modo che solo i mattoncini LEGO possono fare.

Con personaggi famosi, creature e luoghi familiari a tutti gli aspiranti studenti di Hogwarts in attesa, i nuovi set LEGO aiutano i giovani costruttori a creare avventure proprie. I set offrono opportunità di divertimento senza fine mentre i fan aiutano Harry, Ron, Hermione e i loro fedeli amici a ricreare i momenti amati dei film.

Questi nuovi set LEGO consentiranno ai fan del mondo magico di esplorare Hogwarts in un modo nuovo ed eccitante. Possono scoprire l'ingresso della Stanza delle Necessità, attirare la professoressa Umbridge nella Foresta Proibita, fare a pezzi il dormitorio di Corvonero ed esplorare la Torre di Astronomia di Hogwarts.

E le avventure si estendono oltre il tema di Hogwarts ... giocando, i fan saranno in grado di liberare Harry dall'armadio del sottoscala al 4 Privet Drive, inviare Edvige per consegnare un messaggio importante o esplorare gli angoli incantati della Tana.

Sparsi per le avventure dei sette film di Harry Potter, i nuovi set saranno in vendita dal 1° giugno in regioni selezionate (1° agosto negli Stati Uniti) e saranno disponibili per il preordine dal 30 aprile in regioni selezionate da LEGO.com e rivenditori selezionati.

• LEGO® Harry Potter™ Stanza delle necessità di Hogwarts™ – Fai scorrere il pannello per rivelare l'ingresso nascosto nella stanza delle necessità e unisciti a Harry Potter, Hermione Granger e Luna Lovegood per la lezione segreta di Difesa contro le arti oscure!
  • LEGO® Harry Potter™ Torre di astronomia di Hogwarts™ – Visita l'aula e l'ufficio del Maestro delle pozioni Horace Lumacorno, controlla la magica mandragola nella serra, quindi esplora il dormitorio di Corvonero e le fantastiche attrezzature per l'astronomia.
  • LEGO® Harry Potter™ Foresta proibita: L'incontro della Umbridge - Inganna la professoressa Umbridge per entrare nella Foresta Proibita e presentarla a Grawp e ad alcuni centauri.
  • LEGO® Harry Potter™ 4 Privet Drive -esplora 4 Privet Drive, la casa della famiglia Dursley e scopri un vortice di eccitazione!
  • LEGO® Harry Potter™ Hedwig™ - Cattura la personalità magica e l'elegante movimento di Edvige, il celebre gufo dei film di Harry Potter. Disponibile esclusivamente da Barnes and Noble negli Stati Uniti e da molti altri rivenditori in tutto il mondo.
  • LEGO® Harry Potter™ Attacco alla Tana – Esplora la pazza e colorata casa dei Weasley con Harry, Ron e il resto della famiglia e aiuta a proteggerla dai Mangiamorte. Disponibile esclusivamente da Target negli Stati Uniti e da molti altri rivenditori in tutto il mondo.

Marcos Bessa,responsabile design di LEGO® Harry Potter™, ha commentato: “Ogni anno abbiamo la possibilità di ricreare alcune delle ambientazioni più eccitanti e avvincenti dei film. Speriamo che questi nuovi prodotti ispirino i giovani costruttori di tutto il mondo a credere che tutto sia possibile mentre recitano le proprie avventure nel mondo magico.”

Ulteriori dettagli sui prodotti:

LEGO® Harry Potter™ Stanza delle Necessità di Hogwarts™ (75966)

• Per bambini dai 7 anni in su
  • Il modello completo, quando collegato, misura 7 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 6 cm di profondità. Le diverse sezioni del set possono essere collegate in una varietà di configurazioni per ispirare nuovi modi di giocare.
  • Include 3 minifigure: Harry Potter, Hermione Granger e Luna Lovegood.
  • 19.99 €/$

LEGO® Harry Potter™ Foresta proibita: L'incontro della Umbridge (75967)

• Per bambini dagli 8 anni in su
  • Il modello completo misura 12 cm di altezza e Grawp è di 13 cm di altezza, fornendo un modello magico su larga scala da utilizzare come parte delle avventure di giochi di ruolo per bambini o in mostra nelle loro stanze.
  • Include 3 minifigure: Harry Potter, Hermione Granger e Dolores Umbridge.
  • 29.99 €/$

LEGO® Harry Potter™ Torre di Astronomia di Hogwarts™ (75969)

• Per bambini dai 9 anni in su
  • Il modello misura oltre 15 "(40 cm) di altezza, 11" (29 cm) di larghezza e 6 "(17 cm) di profondità e si collega perfettamente ai set LEGO® Hogwarts ™ 75953, 75954 e 75948.
  • Include 8 minifigure: Harry Potter, Hermione Granger, Horace Lumacorno, Luna Lovegood, Neville Longbottom, Ron Weasley, Lavanda Brown e Draco Malfoy.
  • 99.99 €/$

LEGO® Harry Potter™ 4 Privet Drive (75968)

• Per bambini dagli 8 anni in su
  • La casa misura 17 cm di altezza, 16 cm di larghezza e 16 cm di profondità e l'auto è lunga 12 cm. La grande scala e i dettagli autentici rendono questo set di giochi ideale sia per l'esposizione che per il gioco.
  • Include 6 minifigure: Harry Potter, Ron Weasley, Dudley Dursley, Vernon Dursley, Petunia Dursley e Dobby.
  • 69.99 €/$

LEGO® Harry Potter™ Hedwig™ (75979)

• Per bambini dai 10 anni in su
  • Con un'apertura alare di oltre 34 cm e una misura dal becco alla coda di oltre 20 cm, questo set LEGO® da collezione di Edvige ™ sarà impressionante da esporre e sicuramente sarà al centro dell'attenzione.
  • 39.99 €/$

LEGO® Harry Potter™ Attacco alla Tana (75980)

• Per bambini dai 9 anni in su
  • 1,047 pezzi
  • La casa della famiglia Weasley misura 34 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 18 cm di profondità.
  • Include 8 minifigure: Ron, Ginny, Arthur e Molly Weasley, Nymphadora Tonks, Bellatrix Lestrange, Fenrir Greyback e Harry Potter
  • 99.99 €/$