06
Dom, Dic

Comunicati Stampa
Tools

Ritorna una Leggenda! LEGO annuncia il nuovissimo set 10274 Ghostbusters® Ecto-1

In vista dell'uscita dell'attesissimo film Ghostbusters: Legacy che verrà lanciato nel 2021, il Gruppo LEGO ha annunciato la più grande e dettagliata ricostruzione in mattoncini LEGO di una delle auto più iconiche del grande schermo, la ECTO-1.

Questa versione costruibile dell'auto classica delizierà sicuramente i fan dei mattoncini LEGO e dei Ghostbusters, piena di dettagli autentici dell'iconica ambulanza Cadillac Miller-Meteor del 1959 convertita che sicuramente porterà un tocco retrò a qualsiasi collezione di auto in mattoncini LEGO. Questo set altamente dettagliato include una gamma di strumenti e funzionalità necessari a qualsiasi Ghostbuster per rintracciare e catturare i nemici spettrali.

Il LEGO Ghostbusters ECTO-1 è perfetto per gli appassionati di cinema che vogliono costruire il proprio pezzo del nuovo film Ghostbusters: Legacy. Con rilevatore di fantasmi in movimento attivato dalle ruote, un sedile posteriore estensibile per l'artigliere, volante funzionante e tutta una serie di altre apparecchiature di rilevamento paranormale sul portapacchi dettagliato, il set ti prepara per qualsiasi missione di ricerca di fantasmi.

Inoltre, l'auto non sarebbe completa senza le versioni stampate del logo Ghostbusters che adornano le portiere, rendendolo il regalo perfetto per i fan di Ghostbusters e gli appassionati di auto cinematografiche.

Il nuovo LEGO Ghostbusters ECTO-1 è la ricostruzione in mattoncini LEGO più dettagliata dell'auto mai prodotta ed è l'ultimo di una collezione di kit di modellismo LEGO basati su film per AFOL che amano costruire per rilassarsi e fuggire dallo stress della vita. Questo set contiene due nuovissimi elementi in mattoncini LEGO, tra cui un nuovo parabrezza curvo 6x14x e un nuovo volante a 5 moduli.

Parlando della creazione del LEGO Ghostbusters Ecto-1, il designer dei set LEGO, Michael Psiaki, ha dichiarato: "Adoro creare veicoli LEGO e avendo precedentemente progettato l'Aston Martin DB5 LEGO James Bond, ho adorato la sfida di lavorare sull'ECTO-1. Questa è la versione più grande e dettagliata di questa macchina che abbiamo mai creato, è piena zeppa di caratteristiche autentiche e easter egg, che sono entusiasta che i costruttori scoprano mentre mettono insieme questo modello."

Il LEGO Ghostbusters ECTO-1 contiene 2.352 pezzi e misura oltre 22,5 cm di altezza, 47 cm di lunghezza e 16,5 cm di larghezza.

Il set sarà disponibile dal 15 novembre prima dell'uscita dell'ultimo film del franchise Ghostbusters, Ghostbusters: Legacy, che uscirà nel 2021.

LEGO Ghostbusters ECTO-1 ™ sarà disponibile direttamente tramite LEGO.com e LEGO Store dal 15 novembre.

10274 – LEGO® Ghostbusters Ecto-1

Disponibile direttamente nei LEGO Stores e su shop.LEGO.com dal 15 novembre per tutti.
Età 18+, 2.352 pezzi.
Prezzo £179.99, €199.99, $199.99 USD, $299.99 AUD, $259.99 CAD