06
Dom, Dic

Comunicati Stampa
Tools

Al via anche quest'anno la campagna Build To Give 2020 per donare set LEGO® ai bambini più bisognosi nel periodo natalizio, abbinata ad un nuovo contest.

Tu che conosci LEGO da sempre, tu che hai costruito castelli, astronavi, città, mondi interi mattoncino su mattoncino, sei pronto per una nuova avventura?

È tornata LEGO #BuildtoGive e LEGO vuole che tutta la vostra famiglia sia protagonista di questa importantissima sfida: costruire insieme un sorriso!

Quest’anno LEGO ha lanciato infatti una social media challenge per invitare tutti i fan di LEGO a portare il Natale a quei bambini per cui, purtroppo, non è facile viverlo con la giusta spensieratezza.

La sfida è semplice: dal 9 novembre, liberate la vostra creatività, costruite una decorazione natalizia e condividetela sul vostro profilo Instagram con l'hashtag #BuildToGive e taggando il profilo @legoItaly_official.

Per ogni post, LEGO Italia donerà un set alla Fondazione ABIO Italia Onlus per regalarlo a un bambino che ne ha bisogno.

Con loro ci saranno i LEGO ambassador, pronti a coinvolgere i loro fan in una gara di solidarietà per aggiudicarsi il titolo di community più buona di Instagram!

Build to Give è la nostra campagna annuale, in cui invitiamo te e la tua famiglia a portare gioia a 1.000.000 di bambini in tutto il mondo bisognosi di gioco, attraverso la nostra rete globale di partner di beneficenza.