Sat, Jul
11 New Articles

Presentato il set 10270 LEGO Creator Expert Fiat 500

Vivi "La Dolce Vita" con un classico italiano: la Fiat 500

[1 marzo 2020] Ricrea un assaggio di "La Dolce Vita" ricreando l'iconica Fiat 500 in mattoncini LEGO, con questo nuovo set LEGO Creator Expert. Questo set altamente nostalgico è pieno di dettagli autentici della macchina italiana per eccellenza che ha trovato un posto nel cuore degli automobilisti di tutto il mondo.

La Fiat 500 è un simbolo dello stile italiano senza sforzo e questo dettagliato modello di mattoncini LEGO ricrea una vera icona del classico design automobilistico. Basato sulla leggendaria Fiat 500F della fine degli anni '60, questo avanzato set di costruzioni comprende un tetto interno dettagliato e funzionante, che consente al guidatore di prendere il sole italiano durante la crociera lungo la Costiera Amalfitana.

Il modello da 960 pezzi include tutto il necessario per un viaggio in Europa, incluso un bagagliaio (completo di ruota di scorta), un portapacchi sul retro dell'auto e un cofano apribile che consente ai costruttori di ispezionare il motore una volta completato il modello.

Incluso nel set c'è un cavalletto pieghevole e una tavolozza di colori e un dipinto dell'auto fuori dal famoso Colosseo di Roma, che consente ai costruttori in erba di creare le loro scene preferite a Roma e riportare ricordi delle vacanze passate.

Molti modelli di costruzioni LEGO Creator Expert sono progettati per ispirare nostalgia e riaccendere i ricordi dei tempi passati e la Fiat 500 LEGO Creator Expert non è diversa. Questo set è l'ultimo della gamma di veicoli LEGO Creator Expert che offre un'esperienza di costruzione rilassante e può essere visualizzato come il pezzo centrale perfetto di qualsiasi collezione di auto in mattoncini LEGOtion.

Il set misura oltre 11 cm di altezza, 24 cm di lunghezza e 11 cm di larghezza ed è una costruzione ideale per qualsiasi collezionista di auto in mattoncini LEGO o fan della cultura italiana.

E7A9318v2Questa vettura modello 500 LEGO® Creator Expert Fiat (10271) ricrea una vera icona del classico design automobilistico. Gli adolescenti e i fan degli adulti apprezzeranno la stimolante esperienza di costruzione offerta da questo kit modello basato sulla leggenda Fiat 500F della fine degli anni '60 e apprezzeranno tutti gli autentici dettagli in mattoncini LEGO, come il portapacchi con valigia, interni dettagliati e apertura tetto, porte, cofano e portellone. Per completare il tema italiano, questa classica auto modello include anche un cavalletto pieghevole con un pennello, una tavolozza e una piccola "pittura" dell'auto di fronte al famoso Colosseo di Roma

Costruisci giocattoli che danno vita alla passione

I kit di costruzione LEGO Creator Expert sono per adulti e adolescenti con una passione. Dai modellini di automobili classiche agli edifici autentici fino alle giostre e ad altri oggetti del desiderio, i set LEGO avanzati Creator Expert offrono un mondo di nostalgia, evasione, espressione personale, puro divertimento e sorpresa. Oh, e i bambini a volte li usano anche come giocattoli!

• Ricrea un assaggio di "La Dolce Vita" con un'avanzata vettura LEGO® Creator Expert modello Fiat 500 ricca di fascino italiano e dettagli in mattoncini LEGO che adolescenti e adulti apprezzeranno costruire e mostrare con orgoglio.
  • Questo kit modello comprende portapacchi, valigia, interni dettagliati, motore, ruota di scorta e tetto apribile, portiere, cofano e portellone. C'è anche un "dipinto" dell'auto del Colosseo per completare l'atmosfera italiana.
  • Questo set avanzato fa parte di un'incredibile collezione di autentici modellini di automobili LEGO® e altri oggetti iconici del desiderio che offrono rilassanti costruzioni "tempo per me" e impressionanti centrotavola da esporre.
  • I costruttori di adolescenti e adulti più esperti adoreranno ricevere questa vettura Fiat 500 da 960 pezzi come regalo di compleanno, Natale o occasione speciale.
  • Con un'altezza di 11 cm, una lunghezza di 24 cm e una larghezza di 11 cm, questo modello costruibile è un pezzo da esposizione impressionante da solo o come parte di una collezione di set LEGO®.
  • WMentre le macchinine funzionano a batterie, questo oggetto da collezione funziona con pura immaginazione e creatività.
  • Le istruzioni di costruzione incluse ricreano l'aspetto del materiale promozionale originale, con fatti divertenti sulla vera auto, la storia dell'azienda Fiat e un'intervista con il designer LEGO® di questo modello di auto classica.
  • I kit di costruzione LEGO® Creator Expert per adulti e adolescenti sono costruzioni stimolanti basate su cose di cui le persone sono appassionate, come auto classiche, edifici autentici, giostre e molto altro.
  • Dal 1958, i mattoncini LEGO® sono stati testati secondo i più alti standard del settore per garantire coerenza e compatibilità e che si collegano e si staccano facilmente ogni volta.
  • Nel gruppo LEGO, lasciamo cadere, riscaldiamo, schiacciamo, torciamo e analizziamo i pezzi LEGO® per assicurarci che tutti i nostri avanzati set LEGO soddisfino i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.

10271 LEGO Creator Expert Fiat 500

Disponibile direttamente nei LEGO Stores e su shop.LEGO.com dal 1° marzo 2020.
Età 16+, 960 pezzi.
Prezzo US $89.99 – CA $129.99 – IT €79.99 – DE €79.99 – UK £74.99 – FR €79.99 – DK 749DKK (*Il prezzo in Euro varia a seconda della nazione. Visita shop.LEGO.com per conoscere il prezzo nella tua nazione).