Sun, Dec

Error

[SIGPLUS_EXCEPTION_HTML] Image source is expected to be typed as plain text but magazine/2020/<a>lego_adidas_partnership</a> appears to contain HTML tags. Please make sure the image source path or URL is either entered using the keyboard or pasted as plain text.

Condividendo la convinzione nel potere di costruire abilità, forza e futuri migliori attraverso la creatività, è tempo che due dei marchi più creativi e amati del mondo giochino nella stessa squadra!

HERZOGENAURACH E BILLUND, 20 ottobre 2020: Oggi, il marchio di abbigliamento sportivo leader del settore adidas e la nostra azienda di giocattoli preferita, The LEGO Group hanno annunciato una partnership pluriennale. La collaborazione vedrà nuovi prodotti co-creati per ispirare la creatività e promuovere un mondo più giocoso, positivo e inclusivo per adulti e bambini di qualsiasi estrazione o abilità sportiva.

Come i mattoncini che servono come ispirazione di questa partnership, la collaborazione fonde due dei marchi più riconosciuti e iconici e offrirà un portafoglio diversificato di calzature, abbigliamento e hardware. I fan potrebbero già esplorare l'ambizione creativa della collaborazione con la versione limitata della sneaker adidas Originals ZX 8000 LEGO® a settembre.

"La nostra missione è ispirare e sviluppare i costruttori di domani e aiutare i bambini a essere creativi e ad acquisire le competenze di cui hanno bisogno per crescere", ha affermato Julia Goldin, Chief Marketing Officer presso il LEGO Group. "Le fantastiche esperienze di gioco sono un modo divertente per apprendere e sviluppare la fiducia creativa, così come lo sport, ed è per questo che siamo così entusiasti di questa partnership. Insieme, il gioco e lo sport consentono ai bambini di sperimentare la collaborazione ed i principi del fair play , oltre a sviluppare la resilienza mentale. Queste sono skill di vita cruciali che possono aiutare i bambini a liberare il loro pieno potenziale".

Aimee Arana, SVP General Manager, Global Training di adidas, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è utilizzare il potere dello sport per cambiare la vita, basandosi sulla creatività come veicolo per ispirare persone di tutte le età e background. Un partner innovativo come The LEGO Group ci permette di immaginare insieme nuovi concetti e prodotti che stimoleranno la creatività in modo inclusivo, aiutando in particolare lo sviluppo delle giovani generazioni."

Le discussioni iniziali sulla partnership sono iniziate nel 2017 e nel 2018 The LEGO Group ha accolto il team adidas alla LEGO House in Danimarca per dare libero sfogo alla creatività e determinare il modo migliore per promuovere una vera fusione dei due marchi. Quell'incontro ha dato il via a quella che promette di essere una collaborazione dinamica e veloce, con i primi prodotti in uscita entro la fine del 2020. I prodotti per vari sport e uno stile di vita attivo verranno lanciati a dicembre e per tutto il 2021, rivolti sia ai bambini che agli adulti e attraversando diversi temi LEGO.

I fan possono contare sulle collezioni per offrire tutto ciò che si aspettano da LEGO e adidas: concetti colorati e creativi che stimolano l'immaginazione, un senso di ottimismo mentre riflettono gli impegni di ogni marchio verso l'inclusività.

Warning: No images in specified directory. Please check the directory!

Debug: specified directory - http://www.afdl.it/images/magazine/2020/lego_adidas_partnership