Questo sito usa dei cookie. Se continui a navigare, vuol dire che sei d'accordo.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES, THE LEGO® GROUP, DISNEY E PIXAR ANNUNCIANO LEGO® Gli Incredibili

The Incredibles 1 1522150174

Burbank, California – 28 marzo 2018 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group, Disney e Pixar, hanno annunciato oggi LEGO® Gli Incredibili, un nuovo videogioco in cui i giocatori potranno controllare i loro personaggi preferiti de Gli Incredibili in scene indimenticabili e sequenze d'azione tratte da entrambi i film Disney•Pixar, Gli Incredibili e l'imminente Gli Incredibili 2. I giocatori sono incoraggiati a collaborare utilizzando le abilità e i poteri speciali di ciascun membro della famiglia Parr per sconfiggere il crimine e difendere il loro stile di vita in un mondo LEGO® ironico e divertente. LEGO® Gli Incredibili sarà disponibile per Nintendo Switch™, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One e PC il 15 giugno 2018. Il film Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il prossimo 19 settembre.

“La serie Gli Incredibili è caratterizzata da personaggi con superpoteri, tanta avventura e lavoro di squadra, senza contare le battute, i rompicapo e tutte le sorprese tipiche dei giochi LEGO®: è un mix perfetto per qualsiasi tipo di giocatore,” ha dichiarato Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games Publishing. “Con LEGO® Gli Incredibili, i fan possono rivivere in prima persona tutte le emozioni dei film e unire le forze di ciascun supereroe della famiglia per la lotta alla criminalità.” 

The Incredibles 2 1522150173

LEGO® Gli Incredibili è una fantasiosa rivisitazione in stile LEGO® dei film Gli Incredibili e offre ore ed ore di divertimento e creatività,” ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente, App e giochi digitali, The LEGO® Group. “Con i rompicapo da risolvere in modalità cooperativa, il divertimento è assicurato per tutta la famiglia.”

“Questo nuovo titolo a tema Gli Incredibili è stato pensato per i fan di tutte le età,” ha affermato Lisa Anderson, vicepresidente Giochi, Disney Consumer Products & Interactive Media. “LEGO® Gli Incredibili contiene nuove, emozionanti avventure che vedono come protagonisti gli inimitabili membri della famiglia de Gli Incredibili: i loro poteri e la loro convivenza vengono messi alla prova in un mondo LEGO® divertente e pieno di sorprese.”

The Incredibles 3 1522150175

Nel gioco, i giocatori potranno esplorare livelli della modalità storia ricchi di azione, insieme a un mondo centrale epico, che include Municiberg e l’isola di Nomanisan, usando le loro super abilità per assicurare alla giustizia i criminali della città.

È possibile inoltre creare incredibili costruzioni LEGO®, sia da soli che con amici e familiari nella modalità cooperativa da 2 giocatori, per un divertimento raddoppiato.

The Incredibles 4 1522226186

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un editore, sviluppatore, licenziatario e distributore di fama mondiale di contenuti di intrattenimento per lo spazio interattivo per tutte le piattaforme, tra cui console, dispositivi portatili, cellulari e giochi per PC per titoli di giochi interni e di terzi.

Informazioni su TT Games

TT Games, un'affiliata di Warner Bros. Entertainment Inc., è l'azienda che ha sviluppato numerose serie LEGO® di successo, come LEGO® Batman™, LEGO® Star Wars™, LEGO® Harry Potter™, LEGO® Marvel Super Heroes e LEGO® Indiana Jones™, nonché i famosi titoli LEGO® Marvel’s Avengers, LEGO® Jurassic World™, LEGO® Worlds e molti altri, che complessivamente hanno venduto finora oltre 180 milioni di copie nel mondo. Con l'inclusione di Traveller's Tales, TT Fusion, TT Games Brighton e Playdemic, i famosi studi di programmazione inglesi, TT Games dedica una particolare attenzione ai giochi di straordinaria qualità per console, dispositivi portatili, telefoni cellulari e PC, destinati ai giocatori più giovani e alle loro famiglie. Ulteriori informazioni su TT Games sono disponibili su www.ttgames.com.

Informazioni su Disney Consumer Products and Interactive Media

Disney Consumer Products and Interactive Media (DCPI) è il dipartimento di The Walt Disney Company (NYSE:DIS) che porta in vita le storie e i personaggi dell'azienda attraverso prodotti fisici ed esperienze digitali innovativi e avvincenti in oltre 100 categorie: dai giocattoli alle T-shirt, dalle app ai libri e ai giochi per console. La DCPI comprende quattro settori principali: Licenze Globali, Negozi Disney, Editoria e Media Digitali e infine Giochi ed Esperienze Interattive. Il dipartimento comprende squadre di espertissimi sviluppatori di giochi e app, un esercizio commerciale di punta (Disney Store), artisti, narratori e tecnologi che fanno volare la fantasia e portano la magia di Disney nelle vite di famiglie e fan di tutto il mondo.

Informazioni su The LEGO® Group The LEGO® Group è un'azienda privata a conduzione familiare con sede principale a Billund, in Danimarca, e sedi distaccate a Enfield (Stati Uniti), Londra (Regno Unito), Shanghai (Cina) e Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e basata sull'iconico mattoncino LEGO®, è uno dei principali produttori mondiali di materiale ludico. Guidata dal motto aziendale: "Only the best is good enough", cioè "Solo il meglio è accettabile", l'azienda è impegnata per la crescita dei bambini e ha lo scopo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani attraverso il gioco e l'apprendimento creativo. I prodotti LEGO® sono venduti in tutto il mondo e possono essere esplorati virtualmente sul sito www.LEGO.com.

LEGO THE INCREDIBLES © 2018 TT Games Ltd. Prodotto da TT Games su licenza di The LEGO Group. LEGO, il logo LEGO, le configurazioni del mattoncino a incastro e le Minifigure sono marchi registrati di The LEGO Group. © 2018 The LEGO Group. (c) Disney/Pixar. Tutti gli altri marchi e copyright appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.

Informazioni su Pixar Animation Studios Pixar Animation Studios, sussidiaria di Walt Disney Company, è uno studio cinematografico pluri-vincitore del Premio Oscar® che usa tecniche creative e produttive all’avanguardia nel campo dell’animazione computerizzata. Lo studio Nord-Californiano ha creato alcuni dei più famosi e amati film di animazione di tutti i tempi, come “Toy Story,” “Monsters & Co,” “Cars,” “Gli Incredibili,” “Ratatouille,” “WALL•E,” “Up,” “Toy Story 3,” “Brave,” “Inside Out” e “Coco”. I suoi film hanno vinto 32 Premi Oscar® raccogliendo oltre 11 miliardi di dollari al box office di tutto il mondo. “Gli Incredibili 2,” ventesimo prodotto della Pixar, arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.

The Incredibles 5 1522226187

LEGO THE INCREDIBLES © 2018 TT Games Ltd. Prodotto da TT Games su licenza di The LEGO Group. LEGO, il logo LEGO, le configurazioni del mattoncino a incastro e le Minifigure sono marchi registrati di The LEGO Group. © 2018 The LEGO Group. (c) Disney/Pixar. Tutti gli altri marchi e copyright appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.

© 2017 Nintendo. Nintendo Switch and Joy-Con are trademarks of Nintendo.

“PlayStation” and “PS4” are registered trademarks of Sony Interactive Entertainment Inc. All other trademarks and copyrights are the property of their respective owners. All rights reserved.

WB GAMES LOGO, WB SHIELD: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc. (s18)

RLFM

Registrati per partecipare ai nostri prossimi eventi

Assago

19 e 20 maggio 2018

Genova

22 e 23 giugno 2018

Palmanova

30 giugno e 1 luglio 2018

I nostri forum

I nostri gruppi

Calendario eventi

Visitatori

2.png0.png2.png0.png0.png1.png
Oggi300
Ieri3266
Questa Settimana16721
Questo Mese82365
Totale202001

Informazione Visitatore

  • IP: 54.80.68.137
  • Browser: Unknown
  • Versione Browser:
  • Sistema Operativo: Unknown

Chi è Online

2
Online

Sabato, 26 Maggio 2018