Questo sito usa dei cookie. Se continui a navigare, vuol dire che sei d'accordo.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES, THE LEGO® GROUP E DC ENTERTAINMENT ANNUNCIANO LEGO®DC SUPER-VILLAINS

BURBANK, California, 30 maggio 2018 – Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e DC Entertainment oggi hanno annunciato LEGO® DC Super-Villains, il primo gioco LEGO® a mettere i giocatori al centro di un'avventura interamente dedicata ai supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell'universo DC. Per la prima volta un gioco LEGO® offre ai giocatori la possibilità di creare e vestire i panni di un supercriminale DC per tutto il gioco. L'avventura ruota intorno al loro personaggio, che dovrà allearsi con tantissimi supercriminali leggendari, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC. LEGO® DC Super-Villains sarà disponibile in Italia dal 19 ottobre 2018 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One X®, Nintendo Switch™ e PC.

"In LEGO® DC Super-Villains i giocatori combinano ogni sorta di malefatta in modo spiritoso e divertente, scatenando i poteri malvagi dei loro supercriminali DC" ha dichiarato Tom Stone, Amministratore delegato di TT Games. "Con una quantità mai vista di opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, i giocatori possono creare e personalizzare il loro personaggio all'inizio della storia e sbloccare nuovi poteri e abilità man mano che avanzano nel più divertente gioco LEGO® di sempre".

top joker"La storia originale di LEGO® DC Super-Villains capovolge completamente l'universo DC, catapultando i giocatori in un'avventura indimenticabile, con i più famosi supercriminali e scenari DC" ha affermato Ames Kirshen, Vicepresidente Interactive & Animation di DC Entertainment. "La gamma dei supercriminali DC più iconici è impareggiabile: i fan si divertiranno moltissimo a combattere al fianco di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e a molti altri per salvare la Terra da un pericolo ancora più grande".

"LEGO® DC Super-Villains offre ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare con i loro personaggi DC preferiti, con tutto l'umorismo e la stravaganza dei supercriminali", ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente di Digital Games, The LEGO® Group. "I giocatori si divertiranno a esplorare il vastissimo universo DC in un modo che solo un gioco LEGO® può offrire".

In LEGO® DC Super-Villains, la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare "Justice Syndicate". I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere così tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.

All'inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l'avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un'oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito "Chaos is coming" e segui i canali ufficiali LEGO® DC Super-Villains su  Facebook e YouTube, e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.


Informazioni su TT Games

TT Games, un'affiliata di Warner Bros. Entertainment, Inc., è l'azienda che ha sviluppato numerose serie LEGO® di successo, come LEGO® Batman™, LEGO® Star Wars™, LEGO® Harry Potter™, LEGO® Marvel Super Heroes e LEGO® Indiana Jones™, nonché i famosi titoli LEGO® Marvel’s Avengers, LEGO® Jurassic World™, LEGO® Worlds e molti altri, che complessivamente hanno venduto finora oltre 180 milioni di copie nel mondo. Con l'inclusione di Traveller's Tales, TT Fusion, TT Games Brighton e Playdemic, i famosi studi di programmazione inglesi, TT Games dedica una particolare attenzione ai giochi di straordinaria qualità per console, dispositivi portatili, telefoni cellulari e PC, destinati ai giocatori più giovani e alle loro famiglie. Ulteriori informazioni su TT Games sono disponibili su www.ttgames.com.

Informazioni su DC Entertainment

DC Entertainment, casa natia di marchi iconici DC (Superman, Batman, Lanterna Verde, Wonder Woman, Flash, ecc.), Vertigo (Sandman, Fables, ecc.) e MAD, è la divisione creativa incaricata dell'integrazione strategica di Warner Bros. e Time Warner. DC Entertainment collabora con molte divisioni chiave di Warner Bros. al fine di lanciare le sue storie e i suoi personaggi su tutti i media, inclusi, ma non solo, cinema, televisione, prodotti di consumo, home entertainment e giochi interattivi. Grazie alla pubblicazione annuale di migliaia di fumetti, graphic novel e riviste, DC Entertainment è uno dei più grandi editori di fumetti in lingua inglese al mondo.

Informazioni su Warner Bros. Interactive Entertainment

Warner Bros. Interactive Entertainment, una divisione di Warner Bros. Home Entertainment, Inc., è un editore, sviluppatore, licenziatario e distributore di fama mondiale di contenuti di intrattenimento per lo spazio interattivo per tutte le piattaforme, tra cui console, dispositivi portatili, cellulari e giochi per PC per titoli di giochi interni e di terzi.

Informazioni su The LEGO® Group

The LEGO® Group è un'azienda privata a conduzione familiare con sede principale a Billund, in Danimarca, e sedi distaccate a Enfield (Stati Uniti), Londra (Regno Unito), Shanghai (Cina) e Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e basata sull'iconico mattoncino LEGO®, è uno dei principali produttori mondiali di materiale ludico. Guidata dal motto aziendale: "Only the best is good enough", cioè "Solo il meglio è accettabile", l'azienda è impegnata per la crescita dei bambini e ha lo scopo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani attraverso il gioco e l'apprendimento creativo. I prodotti LEGO® sono venduti in tutto il mondo e possono essere esplorati virtualmente al sito www.LEGO.com.

LEGO® DC SUPER-VILLAINS software © 2018 TT Games Ltd.  Produced by TT Games under license from the LEGO Group.  LEGO, the LEGO logo, the Brick and the Knob configurations and the Minifigure are trademarks of the LEGO Group. © 2018 The LEGO group. All other trademarks and copyrights are the property of their respective owners.  All rights reserved.

DC LOGO and all related characters and elements are trademarks of DC Comics © 2018.

WB GAMES LOGO, WBIE LOGO, WB SHIELD: ™ & © Warner Bros. Entertainment Inc.

[MG]

RLFM

Registrati per partecipare ai nostri prossimi eventi

Cornaredo

1 e 2 settembre 2018

Santa Margherita Ligure

27 e 28 ottobre 2018

I nostri forum

I nostri gruppi

Calendario eventi

Visitatori

5.png8.png2.png0.png4.png7.png
Oggi2496
Ieri2654
Questa Settimana13616
Questo Mese50853
Totale582047

Informazione Visitatore

  • IP: 54.224.150.24
  • Browser: Unknown
  • Versione Browser:
  • Sistema Operativo: Unknown

Chi è Online

1
Online

Venerdì, 19 Ottobre 2018