Questo sito usa dei cookie. Se continui a navigare, vuol dire che sei d'accordo.

I fortunati costruttori LEGO negli Stati Uniti, nel Canada, nel Regno Unito e in Germania saranno i primi a giocare con i nuovissimi elementi LEGO realizzati con le piante.

I nuovi elementi vegetali sono tratti dalla gamma botanica di elementi LEGO - tra cui alberi, foglie e cespugli - e sono fatti di una plastica ricavata dalla canna da zucchero e prodotta in modo sostenibile: piante da piante!

Una scatola LEGO Plants from Plants (40320), gratuita ed esclusiva, verrà consegnata ai consumatori che effettueranno un acquisto di oltre 35 $ / £ 35 / € 35 in negozi di marca LEGO e atshop.lego.com tra il 1 ° e il 17 agosto nel Regno Unito e Germania e tra il 1 ° e il 14 agosto negli Stati Uniti e in Canada.

Per celebrare l'arrivo dei primi elementi vegetali il LEGO Group invita i costruttori di tutto il mondo a unirsi a noi per costruire i propri supereroi di sostenibilità.

Durante il mese di agosto il LEGO Group organizzerà sfide costruttive creative nei negozi a marchio LEGO di New York e Berlino, oltre a un evento speciale a Londra presso il Museo di storia naturale. Le sfide di costruzione si terranno anche online su LEGO.com e LEGO Life. I costruttori LEGO saranno sfidati a combinare gli elementi botanici con i mattoncini LEGO che hanno a casa, costruire i propri supereroi sostenibili e condividerli online su LEGO.com/plantsfromplants.

PlantsfromPlants

I nuovi elementi LEGO basati su pianta cominceranno ad apparire nelle scatole LEGO nei mesi restanti del 2018.

Gli elementi botanici LEGO sono disponibili per la prima volta in un brillante colore verde lime, così come nel classico verde LEGO. Gli elementi sono compatibili con i primi mattoncini LEGO realizzati 60 anni fa e sono un esempio del continuo impegno di LEGO Group verso l'innovazione pur restando fedele alla qualità, all'esperienza di gioco e alla durata che è il cuore del sistema LEGO.

La plastica utilizzata per realizzare gli elementi è il polietilene, una plastica morbida, resistente e flessibile, ricavata da canna da zucchero prodotta in modo sostenibile, in conformità con la guida della Bioplastic Feedstock Alliance (BFA) e gli standard globali certificati di terze parti. I nuovi elementi sono tecnicamente identici agli elementi botanici LEGO esistenti e sono stati testati per garantire che la plastica di origine vegetale sostenibile sia conforme agli elevati standard di qualità e sicurezza del LEGO Group e che i consumatori si aspettino dai prodotti LEGO.

RLFM

Registrati per partecipare ai nostri prossimi eventi

Genova

23 e 24 giugno 2018

Palmanova

30 giugno e 1 luglio 2018

Cornaredo

1 e 2 settembre 2018

I nostri forum

I nostri gruppi

Calendario eventi

Visitatori

3.png6.png5.png6.png5.png3.png
Oggi1915
Ieri2625
Questa Settimana9421
Questo Mese51576
Totale365653

Informazione Visitatore

  • IP: 54.196.38.114
  • Browser: Unknown
  • Versione Browser:
  • Sistema Operativo: Unknown

Chi è Online

6
Online

Giovedì, 19 Luglio 2018