Questo sito usa dei cookie. Se continui a navigare, vuol dire che sei d'accordo.

Ciao, giusto qualche domanda. Vediamo a cosa posso rispondere:
D: "C'è qualche possibilità che la professoressa McGonagall abbia entrambe le gambe regolari e il nuovo vestito?"
R: “No, mi dispiace, lei ha le gambe in modo che possa sedersi al tavolo. I bambini hanno trovato frustrante il fatto che gli unici che potevano sedersi erano Doubledoor, Nick quasi senza testa e Quirrel
D: "Questo significa che i mezzi archi 1x3 non sono nel modello finale?"
R: “Siamo spiacenti, non sono in questo modello e non dovrebbero mai essere mostrati a questo punto - potremmo farli in futuro.”
D: "Qualcuno dei tuoi colleghi può spiegare perché il professor Quirrell è fatto in nero e non è marrone come nel film?"
R: “I colori di Quirrel sono stati approvati e suggeriti dalla Warner Brothers sotto la direzione di JK Rowling - se pensi che sia sbagliato ti suggerisco di parlarne con lei.”
D: "Perché avete usato così tanti adesivi sul set?"
R: “Ce ne sono alcuni. La maggior parte di loro sono sullo Specchio di Erised, gli stendardi delle case e le semplici distese di mura. Senza di loro il modello sembrava incompiuto. Gli stendardi in particolare hanno aggiunto molto. Non avremmo mai potuto stampare così tante parti. Ogni parte stampata è uguale a un cambiamento di colore per quanto riguarda la complessità della produzione e Harry Potter ha superato il numero di modifiche assegnate e in realtà ha dovuto prenderne un po’ da Jurassic World!”
D: "Hai inserito tutti i personaggi, ti ha costretto TLC ti ha costretto a metterli tutti?"
R: “Beh, io sono TLC quando si parla di questo modello, quindi non sono stato costretto. C’è stato un momento che volevo rimuovere Susan Bones e/o Scabbers per inserirli in un altro set, ma alla fine della giornata mi sono reso conto che mi piacciono troppo i Tassorosso ei ratti.
D: "Puoi dirci di più sulla “wave” di Harry Potter e il suo futuro, per favore?"
R: No. Mi spiace, non posso mai parlare di qualcosa che non è stato ancora rilasciato ufficialmente e in questo momento tutte le altre cose sono ancora segrete.
D: "Allora dov'è Snape?"
R: “Snape non è mai stato in questo set. Non sono sicuro del motivo per cui qualcuno ha pensato che ci fosse. Come ho detto, non mi è permesso parlare degli altri set ... ma sarebbe molto strano che non essendo qui se non fosse da qualche parte, vero?

HP Castle 04

RLFM

Registrati per partecipare ai nostri prossimi eventi

Assago

19 e 20 maggio 2018

Genova

22 e 23 giugno 2018

Palmanova

30 giugno e 1 luglio 2018

I nostri forum

I nostri gruppi

Calendario eventi

Visitatori

2.png0.png1.png9.png8.png3.png
Oggi282
Ieri3266
Questa Settimana16703
Questo Mese82347
Totale201983

Informazione Visitatore

  • IP: 54.80.68.137
  • Browser: Unknown
  • Versione Browser:
  • Sistema Operativo: Unknown

Chi è Online

5
Online

Sabato, 26 Maggio 2018