Questo sito usa dei cookie. Se continui a navigare, vuol dire che sei d'accordo.

Ciao, giusto qualche domanda. Vediamo a cosa posso rispondere:
D: "C'è qualche possibilità che la professoressa McGonagall abbia entrambe le gambe regolari e il nuovo vestito?"
R: “No, mi dispiace, lei ha le gambe in modo che possa sedersi al tavolo. I bambini hanno trovato frustrante il fatto che gli unici che potevano sedersi erano Doubledoor, Nick quasi senza testa e Quirrel
D: "Questo significa che i mezzi archi 1x3 non sono nel modello finale?"
R: “Siamo spiacenti, non sono in questo modello e non dovrebbero mai essere mostrati a questo punto - potremmo farli in futuro.”
D: "Qualcuno dei tuoi colleghi può spiegare perché il professor Quirrell è fatto in nero e non è marrone come nel film?"
R: “I colori di Quirrel sono stati approvati e suggeriti dalla Warner Brothers sotto la direzione di JK Rowling - se pensi che sia sbagliato ti suggerisco di parlarne con lei.”
D: "Perché avete usato così tanti adesivi sul set?"
R: “Ce ne sono alcuni. La maggior parte di loro sono sullo Specchio di Erised, gli stendardi delle case e le semplici distese di mura. Senza di loro il modello sembrava incompiuto. Gli stendardi in particolare hanno aggiunto molto. Non avremmo mai potuto stampare così tante parti. Ogni parte stampata è uguale a un cambiamento di colore per quanto riguarda la complessità della produzione e Harry Potter ha superato il numero di modifiche assegnate e in realtà ha dovuto prenderne un po’ da Jurassic World!”
D: "Hai inserito tutti i personaggi, ti ha costretto TLC ti ha costretto a metterli tutti?"
R: “Beh, io sono TLC quando si parla di questo modello, quindi non sono stato costretto. C’è stato un momento che volevo rimuovere Susan Bones e/o Scabbers per inserirli in un altro set, ma alla fine della giornata mi sono reso conto che mi piacciono troppo i Tassorosso ei ratti.
D: "Puoi dirci di più sulla “wave” di Harry Potter e il suo futuro, per favore?"
R: No. Mi spiace, non posso mai parlare di qualcosa che non è stato ancora rilasciato ufficialmente e in questo momento tutte le altre cose sono ancora segrete.
D: "Allora dov'è Snape?"
R: “Snape non è mai stato in questo set. Non sono sicuro del motivo per cui qualcuno ha pensato che ci fosse. Come ho detto, non mi è permesso parlare degli altri set ... ma sarebbe molto strano che non essendo qui se non fosse da qualche parte, vero?

HP Castle 04

RLFM

I nostri forum

I nostri gruppi

Calendario eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Visitatori

6.png6.png7.png2.png4.png9.png
Oggi1173
Ieri1847
Questa Settimana6084
Questo Mese53679
Totale667249

Informazione Visitatore

  • IP: 54.221.75.115
  • Browser: Unknown
  • Versione Browser:
  • Sistema Operativo: Unknown

Chi è Online

2
Online

Mercoledì, 21 Novembre 2018