06
Dom, Dic

Comunicati Stampa
Tools

Il Gruppo LEGO annuncia il nuovo set LEGO Holiday 10275 Elf Club House.

Vivi la magia del Natale durante le festività natalizie e scopri il pittoresco cottage che ospita gli Elfi di Babbo Natale, con l'ultimo set per le vacanze LEGO: il club degli elfi LEGO® (Elf Club House). Ricca di tocchi stagionali, la LEGO® Elf Club House consente alle famiglie di sfuggire al caos delle festività natalizie, immergersi nel mondo fantastico delle festività natalizie e creare una nuova tradizione di costruzione festiva.

La LEGO Elf Clubhouse è un set davvero magico, con caratteristiche festive che offrono uno sguardo nella vita quotidiana dei piccoli aiutanti di Babbo Natale, tra cui una macchina per waffle per aiutarli a ricaricarsi dopo una lunga giornata di giocattoli, un camino riposizionabile costruito in mattoni e perfino una "slitta trainata" per parcheggiare la slitta dell'elfo, pronta a caricare regali per adulti e bambini.

Questo nuovissimo set per le vacanze è la perfetta tradizione festiva di famiglia e un modo per le famiglie di godersi la magia delle festività natalizie e costruire insieme per dare vita alla loro ultima fantasia natalizia. Addobbate i corridoi con l'albero di Natale LEGO® Elf Clubhouse, che trabocca di palline colorate, intrufolatevi sotto l'albero di Natale una selezione di giocattoli e piccoli regali che gli elfi hanno preparato l'uno per l'altro e guardate la slitta di Babbo Natale decollare nel cielo notturno con il telescopio. Puoi persino usare il computer per tenere traccia di chi è stato cattivo e chi bravo!

Una volta terminato il tuo progetto fai-da-te, The LEGO® Elf Clubhouse, che misura 22 cm di altezza e 13 cm di profondità, sarà uno straordinario pezzo da esposizione - con un mattoncino luminoso LEGO incluso nel set per aiutare a illuminare la scena festiva. Aggiungilo ad altri set della collezione LEGO Holiday, tra cui la casa di pan di zenzero LEGO Creator Expert e la caserma dei pompieri del villaggio invernale LEGO Creator Expert per creare un display festivo decorativo.

The Elf Club House è l'ultima creazione del fan LEGO diventato designer LEGO ufficiale, Chris McVeigh, la cui passione personale "Brick Sketches" è ora un tema LEGO ufficiale. Parlando della LEGO Elf Club House, Chris ha commentato:

"È incredibile poter mettere le mani su un set così iconico di modelli LEGO - Le festività natalizie sono sempre state un momento speciale per me e la mia famiglia, quindi entrare nello spirito festivo è sempre facile quando progetto (e se ho sempre avuto difficoltà, ascoltare Walking In A Winter Wonderland mi aiuta sempre a mettermi nella giusta mentalità!). Per la LEGO® Elf Clubhouse volevo esplorare il mondo degli Elfi di Babbo Natale e capire cosa fanno dopo aver trascorso una lunga giornata a creare giocattoli, dando uno sguardo al loro mondo segreto, creando allo stesso tempo un iconico set per le vacanze che riflette l'architettura degli chalet alpini. Ci sono così tanti pezzi brillanti in questo set, ma il mio pezzo preferito è la renna, nuova di zecca, che mi piace chiamare Brixen!"

10275 – LEGO® Elf Club House

Disponibile direttamente nei LEGO Stores e su shop.LEGO.com dal 23 settembre per tutti.
Età 18+, 1.197 pezzi.
Prezzo £84.99, €94.99, $99.99