Sab, Gen

Unbound annuncia nuovi esclusivi premi LEGO® per il loro prossimo libro in collaborazione con The LEGO Group

Unbound è lieta di annunciare il rilascio di nuove ed esclusive ricompense per accompagnare il prossimo libro, The Secret Life of LEGO® Bricks, parte di una nuova importante iniziativa con The LEGO Group e AMEET, il partner editoriale strategico globale del gruppo LEGO.

Il libro è il primo libro ufficiale dedicato al consumatore creato in collaborazione con gli Adult Fans of LEGO (AFOLs) ed è stato scritto da Daniel Konstanski, l'editore statunitense di Blocks Magazine e un appassionato AFOL LEGO da sempre.

Da quando il crowdfunding per il libro ha raggiunto il traguardo del 100% in sole 2 settimane nell'agosto di quest'anno, a Daniel è stato concesso un accesso senza precedenti allo staff di interviste di tutto il gruppo LEGO per scoprire i segreti mai rivelati dietro il potente mattoncino.

Il primo round di premi è stato lanciato ad agosto e includeva set e set LEGO ritirati e rari firmati esclusivamente dai designer LEGO, che sono andati esauriti a tempo di record. Ora, il team di coinvolgimento AFOL del Gruppo LEGO ha lavorato a stretto contatto con Unbound per creare una serie di nuovissime ricompense che aumenteranno l'entusiasmo per i fan poiché includono articoli che non sono mai stati offerti in questo modo prima e che si legano strettamente ai temi del libro. Tutti i dettagli saranno rivelati quando le nuove ricompense saranno rilasciate mercoledì 25 novembre alle 15:00 GMT. Unbound accetterà i preordini fino al 31 maggio 2021 (dopodiché il libro non sarà più disponibile). I libri dovrebbero arrivare con gli acquirenti entro la primavera del 2022.

Sanne Dollerup del team AFOL Engagement del gruppo LEGO ha dichiarato: "Siamo estremamente entusiasti di questo progetto. È stato assolutamente meraviglioso trovare così tanto amore e supporto per questo, sia nella comunità AFOL ma anche internamente al LEGO Group - soprattutto durante la ricerca di premi interessanti, siamo stati accolti con un sincero interesse e dedizione nell'offrire ai fan qualcosa di nuovo. Questa è stata un'esperienza stimolante. "

Questa è un'opportunità esclusiva e irripetibile di possedere un pezzo di storia LEGO: The Secret Life of LEGO®️ Bricks sarà disponibile solo tramite Unbound e ogni fan che lo preordina avrà il proprio nome stampato sul retro del libro. Questo è veramente un libro per AFOL, di AFOL, con il pieno supporto e coinvolgimento del LEGO Group.

Maggiori dettagli possono essere trovati alla pagina del progetto su Unbound qui: