02
Mar, Mar

Comunicati Stampa
Tools

Partecipate anche voi al contest LEGO® Ideas “Build your own game

In caso di dubbi sulla partecipazione al nuovissimo concorso LEGO® Ideas "Costruisci il tuo gioco", unisciti agli altri principianti di Unity nel prossimo Unity x LEGO Game Jam: Ideas Edition sabato 13 febbraio. Durante le due ore e mezza in live streaming scoprirai come costruire il tuo LEGO Microgame personalizzato utilizzando i mattoncini "LEGO Behaviour Bricks "appena rilasciati per contribuire alla presentazione di un grande concorso.

Registrati oggi gratuitamente e scopri cosa ti serve per partecipare visitando la pagina web di Game Jam. Controlla i canali Facebook di Unity o LEGO Ideas per ulteriori notizie su questo divertente evento dal vivo.

Solo per ricordarti, oltre a due vincitori del primo premio del concorso LEGO Ideas e due secondi classificati, anche due partecipanti a questo concorso saranno selezionati casualmente come vincitori. Nessun motivo per non essere coinvolti!

A proposito, OGNI partecipante al concorso "Costruisci il tuo gioco" riceverà una minifigure LEGO Unity personalizzata in edizione limitata!

Mentre milioni di persone si preparano per il capodanno lunare venerdì prossimo 12 febbraio, vogliamo contribuire a celebrare questa occasione festiva e rilasciare il pacchetto di espansione gratuito LEGO Microgame "Anno del bue" entro venerdì 5 febbraio. Salutate i giocatori con un gigantesco bue "parlante", portateli in giro per la mostrargli la bellissima vista dell'antica Cina e riempite il cielo notturno di fuochi d'artificio colorati. Ma non avvicinarti troppo a quella macchina dei fuochi d'artificio: potrebbe significare sfortuna! Basta visitare Unity Asset Store per scaricare e importare nel gioco.

Infine, se vuoi saperne di più sull'origine e sul futuro di Unity x LEGO Microgame, ascolta l'episodio 5 del podcast LEGO Bits N ’Bricks.