Lun, Apr

Ritorna al Bosco dei Cento Acri con il nuovo set LEGO Ideas Winnie The Pooh

Oggi, LEGO® invita i fan di Winnie the Pooh ad abbracciare la nostalgia e tornare nel pittoresco Bosco dei Cento Acri con il suo nuovo set 21326 LEGO Ideas Winnie the Pooh, basato sui progetti originali del costruttore LEGO e superfan Ben Alder. Sotto una grande quercia, completa di alveari e api, la casa di Pooh è al centro della scena. La casa può essere aperta per svelare tutta una serie di mobili e oggetti unici, come l'orologio "Pooh-coo", la scatola dei "bastoncini di Pooh", il medaglione di Tigro e, naturalmente, un sacco di vasi di miele, sia pieni che vuoti !

I meravigliosi racconti di A. A. Milne sulle avventure di Christopher Robin hanno stupito i lettori di tutte le età per quasi un secolo e sono diventati ancora più memorabili grazie agli adattamenti televisivi e cinematografici che hanno davvero dato vita al mondo dei personaggi.

Il superfan LEGO Ben Alder ha inizialmente presentato il progetto a LEGO Ideas; un'iniziativa LEGO che prende nuove idee che sono state immaginate e votate dai fan e le trasforma in realtà. Basato sui disegni originali di Ben, il set è il progetto perfetto per gli AFOL per prendersi del tempo per rilassarsi e tornare ai giorni felici della giovinezza, rievocando le avventure del loro orso preferito e dei suoi amici.

Discutendo sul design, Ben Alder ha commentato: "Amo Winnie the Pooh e ricordo che i miei genitori me lo leggevano da bambino. Ora leggo le stesse storie di Winnie the Pooh ai miei figli, quindi è sicuramente qualcosa di caro per me. Ho deciso di realizzare il set in modo che i miei figli potessero dare vita alle nostre favole della buonanotte, ma non mi sarei mai aspettato la reazione positiva che ha ricevuto".

Il nuovo set include anche cinque nuovi personaggi stampati, ciascuno con i propri accessori. Pooh stesso ha il suo palloncino rosso per raccogliere il miele dalle api sui rami sopra, Pimpi è avvolto nella sua sciarpa e Tigro si è appena trasferito nel bosco con il suo sacco legato al bastone. Nel frattempo, Tappo ha le carote pronte per gli spuntini e Ih-Oh viene fornito completo con la sua coda e un nastro rimovibile.

Altre inclusioni degne di nota al set includono; un falò per dare tempo a Pooh di pensare alle cose che ha scoperto, la sua porta d'ingresso completa di insegna "Mr. Sanderz", il suo adorabile campanello blu per suonare la porta d'ingresso e, infine, un cartello per il Bosco dei Cento Acri per assicurarsi che Pooh trovi la strada di casa.

Federico Begher, VP of Global Marketing presso The LEGO Group ha commentato: "Winnie the Pooh è una storia di 95 anni amata a livello globale, quindi vedere il design di Ben ha suscitato molta nostalgia per tutti noi. Inoltre, la sua storia personale su come ha creato il set per la sua famiglia per riprodurre le adorabili storie di Winnie the Pooh usando i mattoncini LEGO sembrava una bellissima combinazione di famiglia, mattoncini LEGO e Winnie the Pooh che volevamo condividere con gli altri. Abbiamo anche avuto la rara opportunità di poter creare tutti i nuovi personaggi per questo set LEGO Ideas. Dovevamo semplicemente vedere come sarebbe stata la line-up di Pooh, Tigro, Tappo e Pimpi in forma di mini figure. Oltre a creare una nuovissima figura di Ih-Oh! Le storie del Bosco dei Cento Acri prendono vita con questo set e ci sono molti intricati dettagli da scoprire per i fan di Disney e LEGO. "

La piattaforma LEGO Ideas® è un'iniziativa LEGO che prende nuove idee che sono state immaginate e votate dai fan e le trasforma in realtà. Il set LEGO® Ideas Winnie the Pooh è disponibile direttamente nei LEGO Store e LEGO.com dal 18 marzo 2021 per i membri LEGO VIP e dal 1 aprile 2021 per tutti.

21326 - LEGO® Ideas Winnie The Pooh

• Prezzo: €99.99 / £89.99 / $99.99 / 159.99 AUD / 999.99 BRL / 139.99 CAD