Mar, Ago

Unisciti a un duo padre e figlio in un viaggio attraverso un vasto universo LEGO.

Il LEGO® Group sta portando i giocatori in un'esperienza epica e ispiratrice in LEGO® Builder's Journey, ora disponibile su Nintendo Switch e PC. Il gioco segue un padre e un figlio in un viaggio commovente attraverso uno straordinario universo in mattoncini, pieno di enigmi geometrici che sorprenderanno e delizieranno i giocatori.

"Durante la creazione di LEGO Builder's Journey, siamo stati ispirati dal nuovo movimento di giochi incentrati sull'esperienza complessiva per i giocatori", ha affermato Karsten Lund, direttore creativo e capo dello studio, Light Brick Studio. "Abbiamo scelto di concentrarci sugli aspetti emotivi ed evocativi della narrazione per stimolare l'immaginazione dei giocatori e incoraggiarli a riflettere sull'importanza del gioco e della creatività in tutte le nostre vite".

Oltre ai temi giocosi cuciti senza soluzione di continuità in tutta la narrazione, il team di Light Brick ha progettato un mondo con aggiornamenti grafici per immergere ulteriormente i giocatori nel gioco, tra cui occlusione ambientale ray-tracing, illuminazione globale, riflessi, ombre e altri effetti che rendono i mattoni sono più tattili e il movimento più fluido.

LEGO Builder's Journey è ora disponibile per $ 19,99 su Steam, Epic Games Store e Nintendo eShop. Per saperne di più, visita https://www.lightbrick.com/builders-journey.