Mar, Gen

Stando ad un recente sondaggio lanciato da LEGO (accessibile nell’area VIP del LEGO SHOP di alcuni paesi) sembrerebbe che l'azienda danese stia valutando l’attivazione di un servizio in abbonamento che consentirebbe ai fan di beneficiare di alcuni servizi esclusivi.

Si tratterebbe della possibilità di acquistare set ritirati dalla produzione, Gift With Purchase con ogni acquisto, consegna sempre gratuita per acquisti sul LEGO SHOP e accesso a prodotti "limited edition" e possibilità di acquisto anticipato per i nuovi articoli.

WhatsApp Image 2021 12 22 at 15.49.18

Ma non è tutto: pare che LEGO stia valutando anche se concedere a questi utenti la possibilità di sbloccare premi esclusivi in base agli acquisti ed addirittura un servizio di “ritiro” di mattoncini usati in cambio di punti VIP e sconti sullo SHOP.

WhatsApp Image 2021 12 22 at 15.49.19

Ed ancora, istruzioni aggiuntive per i set, corsi e workshop. I servizi in abbonamento proposti, come vedete dagli screenshot, in realtà sarebbero 2 ma i vantaggi più succulenti sarebbero identici per entrambe le soluzioni. L’abbonamento dovrebbe avere un prezzo mensile di 4,99 EURO in entrambi i casi.

Cosa ne pensate?