Italian Italiano
Ven, Ago

I due servizi online di LEGO per ordinare mattoncini sfusi verranno uniti e diventeranno un'unica esperienza. Il lancio sarà graduale, a partire da fine gennaio.

Antefatto

La nostra attuale impostazione di Pick a Brick e Bricks & Pieces comporta che i consumatori non siano a conoscenza delle due diverse esperienze. Durante il 2021 abbiamo eseguito test e incontrato diversi gruppi di consumatori per comprendere meglio l'attuale esperienza dei consumatori.
Sulla base di queste informazioni, il nostro prossimo passo sarà creare una nuova unica esperienza su LEGO.com. Uniremo Bricks and Pieces e Pick a Brick in un'unico front-end in cui i consumatori possono sfogliare il nostro portafoglio di elementi più facilmente da un unico posto.
Inoltre, miglioreremo i tempi di spedizione negli Stati Uniti e in Canada realizzando una nuova area di evasione ordini nel nostro magazzino negli Stati Uniti. Ciò ridurrà i tempi di spedizione dei nostri 1.600 elementi "più venduti" da 13-18 giorni lavorativi a un massimo di 5 giorni lavorativi. Probabilmente ci saranno alcuni ritardi di spedizione per un breve periodo dopo il lancio di questa esperienza.

PAB 01

Cosa sta succedendo

Stiamo fondendo Pick a Brick e Bricks & Pieces. Con la nuova impostazione di Pick a Brick, sarai in grado di fare acquisti in un unico catalogo unito, con una distinzione chiara tra gli elementi Standard e i più venduti. Avrai anche la possibilità di scegliere quali elementi desideri da quale magazzino. Gli articoli elencati come Bestseller sono i nostri elementi più popolari e verranno spediti dalla Polonia o dagli Stati Uniti e il tuo ordine sarà tracciabile. Gli elementi standard verranno spediti dal nostro magazzino di Billund e non saranno tracciabili. Sarà facile dire quali articoli sono Bestseller dall'etichetta gialla.
Abbiamo lavorato duramente per allineare i prezzi tra le due diverse esperienze e mantenere i prezzi il più bassi possibile, riflettendo i cambiamenti delle condizioni di mercato. Ci saranno alcuni elementi che avranno un prezzo leggermente superiore e altri a un prezzo inferiore.
In passato, colori diversi dello stesso design avevano spesso prezzi diversi. Ora i prezzi saranno più coerenti, con alcune eccezioni. Alcuni colori (come l'oro e l'argento), i pezzi che brillano al buio e gli elementi decorati avranno comunque un prezzo diverso nello stesso design.
Con questa nuova esperienza introdurremo un carrello diviso con una soglia per ogni carrello. La visualizzazione del carrello diviso ti farà distinguere tra gli elementi Bestseller e Standard e da dove provengono gli elementi scelti (a Billund, in Polonia o negli Stati Uniti). Se il tuo carrello soddisfa la soglia minima, non dovrai pagare alcuna commissione di gestione. Miglioreremo continuamente i nostri processi della catena di approvvigionamento per ridurre e semplificare queste spese di gestione in futuro.
Questa nuova esperienza comporta che a tutti gli ordini di parti, compresi quelli precedentemente effettuati in Bricks and Pieces, possono essere applicate le promozioni (come regali per acquisti) su LEGO.com.

Perché stiamo apportando questo cambiamento

L'analisi ha indicato che la nostra configurazione attuale non è esattamente la migliore esperienza. La differenziazione tra le nostre esperienze Pick a Brick e Bricks and Pieces non è sempre chiara. Questa nuova esperienza combinata riunirà il nostro portafoglio in un unico posto, con una chiara distinzione tra gli elementi Standard e quelli Bestseller.
I clienti che effettuano ordini più grandi attualmente devono dividere il loro ordine tra Pick a Brick e Bricks and Pieces. La nuova esperienza unita consentirà di effettuare ordini più grandi in un unico punto, con una maggiore visibilità sui tempi di consegna.

PAB 01

Quando succede e in quali mercati?

Il primo cambiamento avverrà per gli Stati Uniti e il Canada quando implementeremo la nuova area di evasione ordini nel nostro magazzino situato negli Stati Uniti a gennaio e inizieremo a evadere gli ordini Pick a Brick da lì. Affinché questa modifica avvenga, Pick a Brick non sarà disponibile per circa 48 ore, a partire dalla tarda serata dal 23 gennaio fino al 25 gennaio, quando Pick a Brick tornerà online. Questa interruzione programmata è necessaria. Durante questo periodo di inattività, i singoli elementi saranno ancora disponibili per l'acquisto tramite Bricks and Pieces.
Successivamente, lanceremo la nuova esperienza unita con un lancio graduale. Questo ci permetterà di capire cosa sta funzionando e identificare tempestivamente le opportunità di miglioramento.
Stiamo pianificando di implementare la nuova esperienza combinata nei Paesi Bassi, in Francia, in Germania e nel Regno Unito all'inizio di febbraio. A fine febbraio seguiranno Canada, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti. Cercheremo poi di implementarlo in tutti gli altri paesi a livello globale.
Durante il lancio graduale, utilizzeremo diverse metriche e strumenti a nostra disposizione per capire se la nuova esperienza funziona come dovrebbe. Prenderemo tutti gli insegnamenti da questo lancio graduale e li useremo per aiutarci a offrire la migliore esperienza possibile per i nostri clienti.

B P 01

Nuove caratteristiche e funzionalità

Stiamo anche creando una nuova posizione chiamata "Pick and Build hub" per Pick a Brick ed esperienze future simili. Con il nuovo "Pick and Build hub", testeremo e lanceremo nuove esperienze che abilitano creatività e divertimento.
Come prima prova presenteremo Build a Mini ai nostri acquirenti in Europa e in Asia. Con questo strumento potrai combinare diverse parti di minifigure e creare la tua minifigure. La selezione di mattoncini Build a Mini sarà disponibile solo per questa esperienza. Non saranno disponibili come parte dell'assortimento Pick a Brick.