Questo sito usa dei cookie. Se continui a navigare, vuol dire che sei d'accordo.

Il nuovo set LEGO® Star Wars™ BOOST Droid Commander consente ai fan di costruire, codificare e giocare con tre iconici droidi di Star Wars - sia che siano giovani Padawan o Maestri Jedi

BILLUND, DANIMARCA (4 maggio 2019): Oggi il LEGO Group svela l'ultima novità della sua amata gamma Star Wars ™ - ed è qualcosa che persino il senso della forza di Yoda non vedeva arrivare. Il nuovo set LEGO Star Wars BOOST Droid Commander offre tutta la creatività e il divertimento della programmazione di LEGO® BOOST insieme alla possibilità di costruire tre dei droidi più iconici del franchise: R2-D2; il Droide di Gonk; e il mouse Droid.

È la prima volta che la la tecnologia intuitiva di programmazione "drag.and-drop" di LEGO BOOST viene utilizzata in un prodotto LEGO con licenza. È la prima volta che l'intuitiva tecnologia di codifica LEGO BOOST per il drag-and-drop è stata utilizzata in un prodotto di licenza LEGO. Con la tecnologia revisionata per abbinarsi alla galassia LEGO Star Wars, il risultato è un'esperienza di gioco completamente nuova in cui i bambini e i genitori possono collaborare per costruire, programmare e giocare con i droidi, quindi creare le proprie storie e campi di battaglia di Star Wars ispirandosi a più di 40 missioni interattive. Inoltre, ogni volta che giocano con questa galassia di mattoncini LEGO Star Wars di adorabili droidi, perfezioneranno anche le loro abilità STEAM (dall'inglese "Science, Technology, Engineering, Arts and Maths", ovvero Scienza, Tecnologia, Ingegneria, Arte e Matematica), che sono sempre più importanti per i bambini nel mondo digitale di oggi.

75253 LSW BOOST 2HY19 Code

Julia Goldin, Capo dell'Ufficio Marketing del LEGO Group, ha dichiarato: “Abbiamo stimolato l'immaginazione dei giovani Padawan e dei Maestri Jedi per vent'anni e abbiamo voluto portare la Forza ad un nuovo livello. Introducendo LEGO BOOST e la programmazione creativa nella galassia LEGO Star Wars, i bambini ora hanno la possibilità di sviluppare le abilità essenziali del 21° secolo mentre si immergono nel fantastico mondo di Droid Commanders. I nostri bambini sono i risolutori dei problemi di domani e le abilità STEAM saranno essenziali per aiutarli a vincere le sfide del futuro.”

Il set LEGO Star Wars BOOST Droid Commander è l'ultimo esempio di come il LEGO Group stia utilizzando prodotti inovativi per aiutare ragazzi e ragazze a acquisire abilità vitali come la creatività, il pensiero critico, la risoluzione dei problemi e la comunicazione – il tutto mentre si godono il brivido del gioco con i loro personaggi LEGO Star Wars preferiti.
Lanciato a livello mondiale il 1 settembre 2019 appena in tempo per celebrare l'imminente uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, tutti e tre i droidi (R2-D2, Droide Gonk Droid e Droide Mouse) inclusi nel set sono molto divertenti da costruire, programmare e giocarci, e completamente personalizzabili da ogni bambino.

“Questi sono i droidi che stavi cercando.”

75253 LSW BOOST 2HY19 Models

LEGO® Star Wars™ BOOST Droid Commander: dettagli:

  • Il set include un sensore di colore e distanza,un motore interattivo, un Move Hub Bluetooth e 1.177 pezzi - sufficienti per costruire tutti e tre i robot R2-D2, Droide Gonk e Droide Mouse Droid, ciascuno con le proprie personalità, abilità e suoni e musica autentici di Star Wars. La fascia d'età sarà 8+ e il prezzo di vendita consigliato sarà US $199.99 - CA$249.99 - DE €199.99 - UK £179.99 - FR €219.99 - DK 1799.00DKK – AUS 359.99.
  • R2-D2 misura oltre 20 cm di altezza e 14 cm di larghezza. LEGO® Doide Gonk misura oltre 18 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 16 cm di lunghezza. LEGO® Droide Mouse misura oltre 14 cm di altezza, 9 cm di larghezza e 17 cm di lunghezza.
  • L'app gratuita LEGO® BOOST Star Wars™ app è disponibile per dispositivi iOS, Android e Fire selezionati. Usando l'app, i giovani omandanti possono costruire i droidi, inserire il Move Hub controllato via Bluetooth nel droide che vogliono vedere risolvere ognuna delle più di 40 missioni, e portarlo in vita usando l'intuitivo ambiente di programmazione "Drag-and-drop".
  • Le missioni di esempio includono:
    • R2-D2:
      • Traccia una rotta
      • Ricevi e decodifica un messaggio in arrivo
      • Infiltrazione ad un party
      • Assistenza nel volo di un caccia Ala-X
    • Droide GONK:
      • Allenamento nell'arena
      • Lavora come sollevatore di carichi
      • Pronto per il campo di combattimento
      • Droidi di potenza
    • Droide Mouse:
      • Mescolamento rifiuti
      • Scarico rifiuti
      • Recapita un messaggio
      • Localizza i ribelli

E molte altre…

Per maggiori informazioni, visitate: www.lego.com/starwars-droidcommander


STAR WARS le relative proprietà sono marchi registrati e/o copyright, negli Stati Uniti ed in altre nazioni, di Lucasfilm Ltd. e/o delle sue affiliate. © & TM Lucasfilm Ltd.

 

RLFM

I nostri forum

Gruppi affiliati

Calendario eventi