Fri, Nov

Gli appassionati di Muscle Car e i fan di Fast & Furious si stanno preparando per il brivido finale.

30 March 2020, Billund:Oggi, LEGO Group e Universal Brand Development hanno svelato il primo set LEGO ispirato al franchise di alto livello e di successo globale: il fantasticoLEGO® Technic™ Dom’s Dodge Charger. La replica in 1.077 pezzi del coraggioso street racer Dominic Toretto nel leggendario Dodge Charger R / T del 1970 fornirà un'entusiasmante nuova sfida di costruzione mentre i fan si preparano per l'ultima puntata della saga Fast - F9, che arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire da aprile 2021.

Ma il divertimento non si ferma una volta che la bandiera a scacchi scende. Una volta completata la compilazione, i fan possono provare le fantastiche acrobazie di Dom e ricreare gli audaci inseguimenti ad alta velocità dei film Fast & Furious con il modello. E quando le strade hanno bisogno di riposo, il modello può essere esposto con orgoglio nella sua famosa posizione con cavalletto.

La replica autentica della macchina preferita di Dom è piena degli stessi dettagli realistici visti nei film. Proprio come la versione full size, il cofano del Dodge Charger LEGO® Technic ™ di Dom si apre per rivelare l'iconico motore V8. I fan possono sentirsi come se fossero nel garage con Dom che sistemava il suo ultimo progetto mentre costruivano pistoni mobili, sospensioni a doppio braccio oscillante, una barra impennata per mostrare le migliori mosse dell'auto e (ovviamente) mettere le bottiglie di nitro nel bagagliaio. Se le cose si surriscaldano, c'è anche un estintore nell'abitacolo.

42111 Technic Lifestyle cons 04

Ispirato alle scene piene di azione della saga di Fast, ilLEGO® Technic™ Dodge Charger di Dom in scala 1:13 è progettato per i costruttori di età superiore ai 10 anni. Il set sarà disponibile per il preordine dal 30 marzo su LEGO.com e per l'acquisto a livello globale dal 27 aprile 2020..

Samuel Tacchi, designer del LEGO® Technic™ Dodge Charger di Dom, ha dichiarato: "L'azione ad alto numero di ottani del franchise Fast & Furious ha catturato i cuori e l'immaginazione dei benzinai in tutto il mondo. Vogliamo ispirare persone di tutte le età a esplora la loro creatività costruendo qualunque sia la loro passione e sappiamo che i fan di LEGO® Technic™ e del franchise di successo amano le auto fantastiche e il divertimento adrenalinico. Insieme a quella stessa passione, abbiamo lavorato a stretto contatto con il team Universal per portare Dom Dodge Charger prende vita nei minimi dettagli per ispirare i fan di Fast & Furious e i costruttori LEGO® Technic™ in tutto il mondo.”