27
Fri, Nov

Comunicati Stampa
Tools

Ricrea le tue scene preferite della popolare serie televisiva con LEGO® City Piazza Principale il nuovissimo set del Gruppo LEGO – disponibile dall’1 settembre su LEGO.com e nei LEGO Store

[12 agosto 2020] Le famiglie potranno rivivere la frenetica atmosfera e il magico brusio della città nelle loro case grazie al nuovo set LEGO® City Piazza Principale lanciato dal Gruppo LEGO®. Ideato per costruire insieme a tutta la famiglia, questo nuovissimo prodotto è il set principale nel mondo dell’intrattenimento di LEGO® City ed è perfetto per aiutare i giovani costruttori a diventare dei veri e propri Master Builder.

I costruttori alle prime armi potranno immergersi nel divertente mondo di LEGO® City e godersi infinite ore di gioco, grazie a questo nuovo set composto da 1.517 pezzi. Che si tratti di una visita al Municipio, di un breve viaggio sul tram, di mangiare un boccone al Classic Diner o di cantare a un concerto, gli edifici riprodotti nel dettaglio di LEGO® City Piazza Principale e i realistici veicoli offrono la possibilità di rivivere l’energia della vita quotidiana della città.

Con 14 fantastiche minifigure, anche LEGO® City Piazza Principale si anima grazie agli amatissimi personaggi di LEGO® City Adventures: Poppy Starr si esibisce sul palco, Billy organizza una festa nella Piazza della Città e Duke DeTain cerca Snake Rattler e il suo rampino dopo l’effrazione al Municipio della Città. LEGO® City Piazza Principale permette ai giovani costruttori e alle famiglie di immergersi nella serie televisiva LEGO® City Adventures e ricreare le loro scene preferite (tra cui il popolare episodio ‘Slam the Door’ – visibile qui).

Pensato per tutti gli appassionati del mattoncino, LEGO® City Piazza Principale è il set perfetto per le famiglie che desiderano essere creative e che liberano la loro immaginazione, costruendo e ricostruendo insieme. Tuttavia, per coloro che desiderano un aiuto in più, il set LEGO® City Piazza Principale include anche una guida interattiva ‘Instruction PLUS’ – che aiuta i meno esperti a diventare dei veri e propri costruttori professionisti! Disponibile come parte dell’app gratuita LEGO® Building Instructions per dispositivi smart,‘Instruction PLUS’ comprende una speciale funzione di zoom e rotazione per aiutare i giovani costruttori a dare vita alle loro splendide creazioni.

Qualora le famiglie desiderino “prendersi una pausa dalla vita di città”, le varie costruzioni del set come il maestoso edificio del Municipio, alto più di 32 cm, largo 27 cm e profondo 15 cm e la complessa costruzione del Tram, che misura oltre 12 cm di altezza, 37 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza, diventano dei magnifici pezzi espositivi, promemoria del tempo trascorso insieme ai propri cari e agli amici.

Il nuovo set LEGO® City Piazza Principale è l’ultimo esempio di come il Gruppo LEGO miri ad aiutare i bambini a creare un mondo LEGO realistico, ispirando il processo di costruzione condivisa. Il Gruppo LEGO presenta una gamma di set LEGO® City che aiutano i bambini a esplorare e stimolare la loro creatività, compresi i nuovi set LEGO® City Nave da esplorazione oceanica e LEGO® City Aereo Passeggeri.

LEGO® City Piazza Principale sarà disponibile dal 1 settembre su LEGO.com e nei LEGO Store

60271 – LEGO City Piazza Principale

Disponibile direttamente nei LEGO Stores e su shop.LEGO.com dal 1° settembre 2020.
Età 5+, 1.517 pezzi.
Prezzo consigliato al dettaglio 179,99 EUR.