Fri, Nov

Il Gruppo LEGO annuncia il nuovo set 18+ della linea DC BATMAN™ 1989 Batwing ispirato al velivolo di Batman visto nel film di Tim Burton

I appassionati di fumetti e i fan dei mattoncini LEGO avranno una sorpresa, poiché The LEGO Group lancia il suo ultimo set a tema Batman, disponibile dal 21 ottobre su LEGO.com e LEGO Store.

Potrebbe non raggiungere Gotham City, ma l'ultimo set rilasciato da The LEGO Group in collaborazione con la Warner Bros. Consumer e DC, il Batwing LEGO® DC BATMAN ™ 1989, trasporterà sicuramente i fan nei loro momenti più memorabili dei Supereroi DC durante il Batman Day. I fan di Batman e gli appassionati costruttori si divertiranno mentre si imbarcano nel loro viaggio per costruire il veicolo dei Supereroi definitivo nella collezione LEGO® DC BATMAN™.

Il nuovo Batwing LEGO® 1989 si ispira al design visto nell'iconico film BATMAN ™ di Tim Burton del 1989, utilizzando le linee morbide e le caratteristiche del modello originale per conferire un'impressionante eleganza gotica a qualsiasi collezione LEGO. I fan di DC e LEGO possono assecondare la loro passione per il Giustiziere Mascherato mentre esplorano tutte le splendide caratteristiche di questo nuovo set, tra cui interni completi, tettuccio rimovibile e alette aerodinamiche snodabili. Per aumentare l'eccitazione, il kit di costruzione è anche costellato di easter eggs per sorprendere i costruttori, come uno schermo con i palloni pieni di gas del Joker e un'etichetta "Bat-Engine'' sul motore del veicolo, aiutando a trasportare davvero i costruttori fino al 1989 nell'universo di BATMAN.

Una volta completato, il set da 2.363 pezzi è un vero e proprio spettacolo, misurando 11 cm di altezza, 52 cm di lunghezza e 58 cm di larghezza (apertura alre). Il set di costruzione contiene anche un mattoncino speciale che consente ai costruttori di montare ed esporre il loro modello sul muro per un maggiore impatto, rendendo il set LEGO® DC BATMAN ™ 1989 un'aggiunta meravigliosa alla collezione LEGO di un appassionato di Batman, unendosi al LEGO DC BATMAN precedentemente rilasciato ™ 1989 Batmobile ™ per creare uno spettacolo oscuro e drammatico in qualsiasi casa.

Parlando dei dettagli del nuovo set, il responsabile di LEGO Creative Jesper C. Nielsen ha dichiarato: L'emblematico set porta davvero i fan in un viaggio, mentre si immergono nella città di Gotham e si avvicinano al set, usando Batman, il Joker ™ e la minifigure di Boombox goon per rivivere i loro momenti preferiti del film. I fan possono persino creare la famigerata scena in cui il Joker fa irruzione sul Cavaliere Oscuro e pronuncia le sue classiche parole "Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio?".

Il nuovo set Batwing LEGO® 1989 è l'ultimo esempio di come il LEGO Group mira a ispirare i costruttori di tutte le età a costruire, ricostruire e ad entusiasmarsi per il processo di creazione. Una costruzione complessa e gratificante, il set Batwing LEGO 1989 consente ai costruttori di rilassarsi mentre scappano dal mondo reale ed entrano nell'universo di Batman. Progettato per gli utenti di età superiore ai 18 anni, il nuovo set presenterà anche la nuova confezione elegante progettata per riflettere la natura sofisticata del processo creativo.

Tutti i nuovi prodotti della gamma LEGO che attirano gli adulti presenteranno ora il nuovo design elegante e minimalista attraverso la relativa confezione, istruzioni per la costruzione, contenuti esclusivi e design, sia in negozio che online.

76161 – LEGO® 1898 Batwing

Disponibile direttamente nei LEGO Stores e su shop.LEGO.com dal 21° novembre 2020 (per i membri Lego VIP dal 21 ottobre).
Età 18+, 2.363 pezzi.
Prezzo £179.99, €199.99, $199.99