Fri, Nov

Il Gruppo LEGO annuncia il nuovo set LEGO Star Wars 75318 The Child, tratto dalla serie tv Disney+ The Mandalorian.

Oggi, il LEGO Group svela il suo ultimo set di costruzione con l'amato personaggio della serie Lucasfilm Star Wars: The Mandalorian ™.

Il set LEGO® Star Wars ™ The Child è ispirato al personaggio piccolo ma potente nel carisma, il bambino (o Baby Yoda come i fan lo hanno affettuosamente soprannominato), della serie. Il set sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 ottobre, con preordini a partire da oggi come parte dell'annuncio del programma Mando Mondays da Disney e Lucasfilm.

Con un'altezza di poco meno di 20 cm, i piccoli e grandi costruttori possono provare il divertimento di costruire un set ispirato a una delle loro star preferite di The Mandalorian ™ in 1073 pezzi. Progettato per i fan dai 10 anni in su, i costruttori possono creare il proprio modello. Con una testa snodabile, orecchie mobili e una bocca regolabile, i fan possono scegliere tra una gamma di espressioni famose del bambino (The Child) quando mettono in mostra il loro modello finito.

"Quando ho ricevuto la sfida di creare una versione in mattoncini LEGO del Bambino, sapevo che dovevo farlo nel modo giusto", afferma Michael Lee Stockwell, Design Manager, LEGO® Star Wars ™. "L'obiettivo era catturare il fascino e, soprattutto, la dolcezza del personaggio, quindi abbiamo lavorato meticolosamente, scegliendo e posizionando ogni singolo mattone. Abbiamo persino incluso dettagli autentici come il pomello del cambio, un giocattolo preferito del bambino visto nella serie ".

Il set viene fornito con una targa informativa, che include l'altezza e l'età del bambino, e una minifigure del bambino LEGO® Star Wars ™ per completare un affascinante display.

75318 – LEGO® Star Wars The Child

Disponibile direttamente nei LEGO Stores e su shop.LEGO.com dal 30 ottobre 2020 ed in preordine da oggi 21 settembre per tutti.
Età 10+, 1.073 pezzi.
Prezzo IT €84.99