20
Dom, Giu

Recensioni
Tools

Una decorazione natalizia molto americana e disneyana che può arricchire la vostra collezione natalizia, ma non è certo un must.

 

LEGO ha realizzato una serie di Schiaccianoci e Soldatini negli ultimi anni e quest'anno una versione BrickHeadz, 40425 Schiaccianoci

Come al solito per BrickHeadz stagionale, viene fornito con uno stand elegante. Regali colorati adornano un lato mentre un albero di Natale si trova sull'altro.

il persona aderisce alle proporzioni standard di BrickHeadz ma è più alta di molte a causa del suo cappello. Tuttavia, ha un asso nella manica, o dovrebbe essere una giacca, che lo rende unico tra i personaggi a blocchi.
Sul dorso sporge una leva che, spostata su e giù, fa aprire e chiudere la bocca del gentiluomo, caratteristica tipica degli Schiaccianoci, soprattutto funzionali.

Il cappello alto, divisa rossa con bottoni in ottone, barba lunga e baffi tipici dei giocattoli sono tutti presenti e corretti.
Tuttavia, non credo che avrai molta fortuna a rompere una noce con la sua bocca, però. Forse un seme di girasole ...
Questa è un'aggiunta interessante alla scaletta di Christmas BrickHeadz che porta qualcosa di nuovo nel formato: un semplice meccanismo di lavoro, una caratteristica che non si trova in nessun altro.