23
Sab, Gen

Recensioni
Tools

Abbiamo ricevuto il set 40416 Pista di Pattinaggio e lo abbiamo recensito per voi

LEGO ha lanciato un nuovo regalo con l'acquisto di un set nel LEGO Shop con la Pista di pattinaggio sul ghiaccio stagionale LEGO (40416). Per ricevere questo regalo basta realizzare un acquisto di €150.00 fino al 24 dicembre/o fino ad esaurimento scorte.

Il set ha 304 pezzi e include due minifigure. Il ragazzo ha un maglione rosso con un motivo a fiocco di neve bianco. Ha una testa a doppia faccia con un sorriso da un lato e un sorrisetto dall'altro. Indossa un berretto dark azure per coprire l'altra faccia.
 
Sulla pista di pattinaggio, la base utilizza una serie di pezzi di ingranaggio piatto in teal per far girare i pattini a montaggio concluso. C'è un ingranaggio sul lato destro da ruotare che fa girare gli ingranaggi più piccoli attorno alla fontana.
Alle spalle della pista di pattinaggio c’è un piccolo chiosco di bevande circondato da un paio di alberi. C'è anche una scatola inclinata per riporre i pattini.
 
Nel complesso, il set 40416, è un bel regalo come GWP, ma molto lontano dalla qualità e bellezza del tributo a Dickens. Mi piace l'uso degli ingranaggi piatti per la funzione di rotazione e funziona abbastanza bene. È una bella aggiunta a qualsiasi diorama invernale che potreste realizzare in questo periodo dell'anno.
 
Ultima nota, Questo set non è l’evoluzione del set 40107 Winter Skating Scene del 2014, come taluni dicono, ma uno sviluppo completamente diverso più complesso e dettagliato. L’unica cosa che hanno in comune sono 2 minifigure che pattinano, ma in inverno certo non si fa il bagno, no?
 
Grazie a LEGO per aver inviato questo set per la revisione. Il contenuto sopra rappresenta la mia opinione e non l'azienda. I set di revisione inviati non garantiscono una revisione positiva.